La Società

Serist unisce la tecnica organizzativa e gestionale con l’alta qualità della ristorazione italiana, capace di offrire servizi ad alto livello.
La versatilità della sua organizzazione consente di risolvere al meglio ogni esigenza di ristorazione aziendale.

SeRist è sinonimo di qualità certificata, attenzione alle esigenze del cliente, cura degli elevati standard qualitativi delle materie prime, rispetto dell’ambiente, professionalità e competenza del personale.

Siamo ristoratori italiani che credono profondamente nel patrimonio di costumi locali e tradizione di cui dispone il nostro territorio.

Crediamo fortemente nel primato della storia e cultura italiana dell’alimentazione. Intendiamo continuare a lavorare con entusiasmo e passione per difendere e promuovere tali valori fondanti la nostra professione.

Vogliamo costituire un riferimento per tutti gli enti che assicurano alle collettività da essi tutelate un servizio di ristorazione ineccepibile dal punto di vista igienico-sanitario, organolettico e della cura di tutte le condizioni al contorno che trasformano il mero soddisfacimento del bisogno di nutrizione in un’esperienza di pieno ristoro per il corpo e lo spirito dell’individuo.

Crediamo nella crescita ispirata dal rispetto e dalla valorizzazione del proprio capitale umano.

Imponiamo a tutti i nostri dipendenti, collaboratori e fornitori il pieno rispetto del nostro Codice Etico.

La nostra Società è stata fondata nel 1983 ad Arcore (MB). Pur essendo il mercato della ristorazione per grandi collettività in condizioni prossime alla maturità, i consumatori recepirono immediatamente l’unicità della proposta consentendoci un tasso di crescita costante. Svolgiamo con nostre risorse interne la totalità delle attività di filiera e collaterali necessarie per l’erogazione di servizi di ristorazione a collettività nella sua accezione più ampia ovvero :

• somministrazione pasti ad ogni tipologia di utenza
  • forniture alimentari a collettività
  • consulenza dietetico – nutrizionale
  • ottenimento licenze commerciali ed autorizzazioni sanitarie
  • progettazione e direzione lavori grandi cucine e ristoranti nelle varie tipologie ( bar, self-service, free – flow, food court )
  • formazione del personale
  • direzione e gestione filiera alimentare per conto terzi

Eroghiamo oggi circa 80.000 pasti giornalieri con il lavoro dei nostri 2200 dipendenti operanti presso utenze distribuite sull’intero territorio nazionale.

""

Nome e Cognome
Seleziona categoria a cui appartieni
Acconsento al trattamento dei miei dati personali.Leggi la Privacy Policy