Serist e il programma WHP: benessere al lavoro

Offriamo ogni giorno ai nostri clienti piatti genuini, gustosi e di qualità. Ma non solo. Ci impegniamo a migliorare le abitudini alimentari di bambini e adulti attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata.
I ristoranti di scuole, ospedali e aziende diventano per noi i luoghi privilegiati per promuovere benessere. Lo facciamo con iniziative e progetti di educazione alimentare, messi in atto da esperti dietologi e nutrizionisti.
Per questo abbiamo la professionalità e l’esperienza per sostenevi nell’attuazione di programmi per incentivare stili di vita corretti. Come il Workplace Health Promotion (WHP), messo a punto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per la promozione della salute sul lavoro con l’assunzione di buone pratiche, così da ridurre i fattori di rischio generali e in particolare quelli maggiormente implicati nella genesi delle malattie croniche.
Il nostro contributo spazia da indicazioni per una sana e corretta alimentazione dentro e fuori l’azienda a incontri di sensibilizzazione per i dipendenti. Dall’importanza di una dieta iposodica alla scelta degli alimenti, dalle giuste porzioni al no waste.

Share